Terme di Vulci

Terme di Vulci

Le bellissime Terme di Vulci immerse nella cornice paesaggistica della campagna tosco laziale sono una vera e propria oasi di bellezza, piacere, relax e benessere. Le Terme di Vulci distano pochi minuti dal famoso Parco Archeologico di Vulci e sono facilmente raggiungibili sia per chi viene da Roma (dalla quale distano circa un’ora di macchina) e da qualsiasi altra zona d’Italia. Le Terme di Vulci possono benissimo essere inserite in un itinerario che comprende anche il mare da cui distano solamente 20 minuti, oppure si può scegliere di affiancare ad un escursione alla scoperta dei vicini borghi maremmani tra cui Saturnia, Montemerano e Manciano raggiungibili con la macchina con in una mezz’ora. Il bellissimo complesso termale di Vulci offre ai suoi clienti innumerevoli servizi e confort, ha quattro grandi piscine di acqua ferrosa sorgiva dalle immense proprietà benefiche. Le Terme di Vulci sono l’ideale per chi vuole godere a pieno di tutti i benefici termali e lasciarsi ammaliare dalla favola natura incontaminata offerta dalla zona della Tuscia. Un luogo da sogno nel quale abbandonare ogni turbamento e lasciarsi coccolare e confortare.

Terme di Vulci: le sue acque
La fonte delle Terme di Vulci sgorgano da una piscina di pura acqua termale alla temperatura di 42 gradi, che varia a seconda della stagione senza scendere mai sotto i 30 gradi. Famosa per le sue proprietà benefiche uniche, l’acqua delle Terme di Vulci è composta da vari elementi chimici come carbonato, calcio, zolfo, fluoro e ferro.

Proprietà benefiche
Queste terme sono famose soprattutto per la pratica della balneo-fango-terapia, una particolare tecnica che unita alle proprietà dell’acqua, aiuta a combattere patologie arteroreumatiche. Inoltre questa acqua è indicata anche per chi soffre di flebite e vuole sottoporsi a trattamenti di tipo balneo-terapeutici.

Info, orari e prezzi
Le Terme di Vulci sono aperte tutto l’anno e tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 20.00. All’interno dello stabilimento inoltre è possibile anche fare il bagno in notturna dalle ore 19.00 alle 23.30.
Per ulteriori informazioni e per conoscere i pacchetti proposti dallo stabilimento vi consigliamo di consultare il sito www.termedivulci.com

Luisa
Luisa
Tripadvisor
Leggi Tutto
Le Terme di Vulci sono veramente stupende. Andarsi a rilassare in questo stabilimento dopo aver visitato il Parco Archeologico di Vulci è un esperienza incredibile. Molto vicine anche al confine con la Maremma Toscana, da vulci sono facilmente raggiungibili anche i caratteristici borghi di Manciano, Montemerano e Saturnia. Le consiglio a tutti!
Monica
Monica
Tripadvisor
Leggi Tutto
Le terme sono meravigliose, immerse nel verde e nel nulla assoluto, potenzialmente meravigliose. Personale accogliente e disponibile, prezzi accettabili. 3 vasche meravigliose in un paesaggio mozzafiato, bellissimo il bar e anche ombrelloni e lettini molto carini, meravigliosa l’idea dello yoga in acqua nel pomeriggio.
Precedente
Successivo

Come arrivare alle Terme di Vulci

Prenota subito il tuo hotel alle Terme di Vulci

Prenota subito la tua vacanza alle Terme di Vulci. Le migliori strutture ed il prezzo più basso. Prenota subito su Booking.com.

 
Torna su