Precedente
Successivo

Agriturismo Bio 4 Stagioni

L'Agriturismo Bio 4 Stagioni è una classica tenuta agricola tipicamente maremmana situata nella cornice paesaggistica offerta dalla località di Cinigiano nella quale è ubicata.

L’agriturismo 4 Stagioni è nato con la volontà di recuperare un’antico casale in pietra finemente restaurato e che si trova a soli 700 metri dall’antico castello medievale di Porrona, nel quale hanno alloggiato le antiche famiglie aristocratiche dei Piccolomini e dei Tolomei. Immersa nel verde della natura della selvaggia Toscana del Sud, questo favoloso casale si trova alle pendici del Monte Amiata a 300 metri dal altezza. L’Agriturismo è completamente circondato da oliveti, vigneti ed è proprio all’interno di questa interessante cornice naturalistica che sorge in assoluta tranquillità questa piccola azienda biologica a conduzione familiare. L’Agriturismo bio 4 Stagioni vanta una posizione geografica invidiabile dalla quale sono facilmente raggiungibili sia le migliori località del Monte Amiata e i suoi caratteristici borghi, sia la città di Grosseto e alcune stupende località balneari della costa tirrenica. Inoltre, per gli amanti del vino e della buona cucina, l’agriturismo si trova al centro di ben tre note zone vinicole quali: il Doc del Brunello, il Doc del Montecucci e il Doc del Morellino ma è anche molto vicina alla località dove viene prodotto l’olio I.G.P della famosa olivastra di Seggiano.

 

L’Agriturismo Bio 4 Stagioni mette a disposizione 3 appartamenti: Appartamento Estate, Inverno e Autunno ognuno dotato di tutti i servizi e di una bellissima terrazza. Inoltre la struttura è dotata anche di un ampio e raffinato salone a pian terreno, dove si tengono banchetti e piccole festicciole, nell’Agriturismo 4 Stagioni è presente anche un’ampia piscina all’aperto, un ampio e colorato giardino e una zona barbecue.

All’interno dell’agriturismo, inoltre, è possibile acquistare anche gli ottimi prodotti biologici certificati prodotti all’interno dell’azienda.

 

Contattami

galleria fotografica

recensioni

Torna su