Precedente
Successivo

Agriturismo Le Casaline

Le Casaline è un suggestivo agriturismo ideale per conoscere e imparare ad amare le bellezze del Monte Amiata e ammirare le dolci collinde della Val D'Orcia.

L’agriturismo Le Casaline, dove il silenzio è di casa, è situato su un’altura panoramica che si perde nella campagne di Seggiano, luogo famoso per la sua storia e anche per l’ottimo olio prodotto dalla monocultura della famosa Olivastra Seggianese. L’antico casolare, ristrutturato nel 2006,si divide in 4 diversi appartamenti, ognuno con un ingresso indipendente e dotato di bagno, angolo cottura, servizio wi-fi e tv con digitale terrestre. L’agriturismo Le Casaline vanta ben oltre 30 ettari di bosco che lo accerchiano e che trasmettono pace e tranquillità agli ospiti oltre che la possibilità, nei vari periodi dell’anno, di poter conoscere e raccogliere i frutti di stagione.

La struttura rustica ed allo stesso tempo raffinata, offre una grande varietà di servizi pensati per rendere ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile. Le Casaline sono dotate di una stupenda Terrazza Panoramica nella quale si può fare una stupenda colazione in totale relax, ma anche un’ampia piscina all’aperto l’ideale per rigenerarsi dopo una giornata alla scoperte delle bellezze paesaggistiche di questa terra. 

L’Agriturismo le Casaline mette a disposizione 4 tipi diversi di appartamento:

“Venere” (per 4 persone) situato al primo piano della struttura, è composto da due letti matrimoniale soggiorno, angolo cottura e bagno con doccia;

“Minerva” (per 4 persone) è collocato al primo piano e composto da due matrimoniali con soggiorno, bagno con doccia e angolo cottura:

“Giunone” (per 2 persone) piccolo e intimo, ideale per una coppia, composto da camera matrimoniale, uno spazioso soggiorno con angolo cottura e doccia;

“Febe” (per 2 persone) raccolto e grazioso, l’appartamento è composto da una camera con letto matrimoniale, soggiorno, angolo cottura e bagno con doccia.

“Camera Matrimoniale Classic” e “Camera Tripla Classic”.

Contattami

recensioni

Torna su