Precedente
Successivo

Agriturismo bio Fattoria di pietra

Fattoria di Pietra è un favoloso Agriturismo biologico situato in caratteristico podere toscano di fine 800.

L’Agriturismo Bio Fattoria di Pietra è un luogo da sogno che riesce a trasmettere la bellezza della vera essenza della Maremma Toscana attraverso le bucoliche campagne che lo circondano, il suo giardino e il viale di cipressi che conduce fino dentro la struttura. Fattoria di Pietra si trova a Gavorrano e dista solamente 20 km dal mare. Con i suoi 200 ettari di terra questo agriturismo produce personalmente una grande varietà di prodotti ortofrutticoli tutti biologici, che possono essere degustati all’interno del suo raffinato Ristorante Bio. Tutta la struttura è studiata per essere ecologica al cento per cento ecologico, dai pannelli solari che riscaldano l’acqua utilizzata nella struttura, ai caminetto in legna per riscaldare l’ambiente. Fattoria di Pietra ha delle origini antiche. Come suggerisce il suo nome l’agriturismo è costruito interamente con sassi raccolti nei campi e dai ruderi del Castello medievale. Fattoria di Pietra si struttura in un gruppo di tre edifici che richiama attraverso le sue proporzioni e il suo design tutto l’equilibrio perfetto e fragile della natura circostante. Nella struttara inolte, è presente anche una bellissima terrazza dalla quale ammirare la natura e bellezza di questo luogo.

L’Agriturismo Bio Fattoria di Pietra offre tutti i servizi necessari per rendere il soggiorno di ogni suo cliente indimenticabile: un ampio giardino in cui giocare liberi, ma anche, parcheggio privato, ristorante e molto altro ancora.
Le camere di Fattoria di Pietra sono cinque ognuna con una bellissima vista sul parco alberato.

Le camere sono: “Il Sole” per 2 persone, “La Chiesa” con letto matrimoniale, “La Luce” predisposta per accogliere fino a 4 ospiti, “Levante” per 2 persone e “Selcia” che accoglie fino a 4 persone.


L’Agriturismo mette a disposizione anche tre appartamenti: Del Fattore per 3 persone, L’Arco per 4 persone e Sul Bosco per 3 persone.

Contattami

recensioni

Torna su