Precedente
Successivo

AGRITURISMO CASTELLO DELLE FORNACI

Splendido agriturismo situato nella pittoresca cornice del borgo di Arcidosso, Castello delle Fornaci è il luogo ideale per una vacanza alla scoperta delle bellezze naturalistiche, paesaggistiche del Monte Amiata.

Dalla struttura sono comodamente raggiungibili anche la zona della Val d’Orcia e le rinomate Terme di Saturnia. Spostandosi solamente di pochissimi chilometri dall’agriturismo è possibile effettuare escursioni alla scoperta dei borghi di Castel del Piano e Santa Fiora, due fra i luoghi più caratteristici della Maremma Toscana.

Castello delle Fornaci è un antico podere del 1700 circondato completamente dal verde degli orti e dei frutteti, l’Agriturismo si presenta con un piccolo borgo di campagna in cui l’atmosfera è rilassata e il panorama montano la fanno da padrone. La struttura ha un fascino esclusivo conferito dall’amore per i dettagli e dall’eleganza dei materiali utilizzata per gli arredi. Il podere si trova vicinissimo al Castello dal quale prende il nome. La struttura è stata ristrutturata in modo da mantenere la sua spiccata vocazione agricola, con linee semplici e rustiche che gli hanno permesso di conservare quel fascino antico e accogliente tipico di questa terra.

L’agriturismo dispone di quattro ampi appartamenti con ingresso indipendente modulabili secondo le esigenze di ogni ospite, ottimo sia per coppie che ricercano un luogo intimo e discreto, sia per accogliere famiglie e gruppi di amici.

Castello delle Fornaci mette a disposizione per i suoi ospiti: un appartamento Deluxe con Patio, un appartamento con Terrazza Panoramica, un appartamento bilocale con veranda panoramica e un trilocale denominato La Casina.

Un oasi di pace e serenità con moltissimi confort e servizi, per rendere il soggiorno di ogni ospite un’esperienza unica e indimenticabile.

Contattami

Torna su