Precedente
Successivo

AGRITURISMO casa montecucco

Casa Montecucco è un classico agriturismo maremmano situato in un affascinante casale restaurato in puro stile toscano e si trova a metà strada tra Castiglione della Pescaia e Massa Marittima.

Incastonato in una delle più belle località della Maremma grossetana, Casa Montecucco è luogo perfetto per chi sogna vacanze in completo relax pur non rinunciando al piacere di stare in stretto contatto con la natura. 

Dal selvaggio Parco della Maremma alle Spiagge paradisiache di Cala Violina e Castiglione della Pescaia, la vostra vacanza a Casa Montecucco è un viaggio alla scoperta del piacere e delle bellezze nascoste di questa terra. Borghi seducenti come Massa Marittima e Suvereto sono facilmente raggiungibili da questo agriturismo e sono una valida alternativa per chi ama le passeggiate fra la storia e l’arte. 

La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti sette accoglienti camere tutte rigorosamente arredate con autentici mobili toscani d’epoca. Un luogo da sogno nel quale lasciarsi coccolare dai tanti comfort e servizi messi a disposizione dalla struttura come: tv, aria condizionata, telefono, WI-FI, giardino con piscina vista panoramica e vasca idromassaggio.

Le Camere di Casa Montecucco sono ampie e arredate con gusto, Casa Montecucco mette a disposizione: due Suite Maddy e Suite Lory; Camera Ciarrocchi, Camera Chianese, Camera Manfredi, Camera Faraoni e Camera Cacciarini.

 Inoltre, l’agriturismo Casa Montecucco dispone anche di un ristorante di tipica cucina Maremmana: con un menù prevalentemente a km 0, con prodotti biologici provenienti dall’orto e dalle migliori aziende agricole del territorio. Tradizione, gusto e genuinità sono i pilastri dell’offerta alberghiera di Casa Montecucco.

Contattami

Recensioni

Torna su